Aggiornamento 2018 per i software Tekla Structures, Tekla Structural Designer e Tekla Tedds

0
74

Trimble ha presentato tre nuove versioni del suo software per le società ed i professionisti operanti nei campi dell’ingegneria strutturale, e delle costruzioni: Tekla Structures 2018, Tekla Structural Designer 2018 e Tekla Tedds 2018.
Tali soluzioni forniscono un maggiore controllo e processi di documentazione più efficienti attraverso flussi di lavoro basati sul Building Information Modeling (BIM).

Sviluppiamo soluzioni software che portino una crescente sinergia tra i nostri clienti nel loro lavoro quotidiano“, ha affermato Ville Rousu, responsabile dello sviluppo del software Tekla presso Trimble.

“L’attenzione di Trimble sull’avanzamento della tecnologia nei flussi di lavoro BIM, dalla progettazione alla fabbricazione e alla costruzione, ci consente di fornire gli strumenti BIM che contribuiscono alla trasformazione del settore dell’edilizia e delle costruzioni.”

Trimble afferma che Tekla Structures 2018 consente processi di modellazione 3D più rapidi, realizzazione dettagli più precisi, un migliore controllo delle modifiche ed una produzione più rapida di disegni costruttivi con meno sforzo. Per un elenco dettagliato dei miglioramenti apportati dalla nuova release, consultare il seguente link.

La nuova versione supporta anche nuvole di punti, consentendo la consegna di progetti coordinati e costruttivi che si adattano perfettamente alle strutture esistenti.

Tekla Structural Designer 2018 è in grado di offrire nuove funzionalità e miglioramenti incentrati sulla produttività dei processi di progettazione strutturale, mentre Tekla Tedds 2018 introduce una serie di nuovi calcoli che si ritiene aumentino notevolmente la produttività per ingegneri civili e strutturali.

Commenta