Rilasciato aggiornamento Software Revit 2018.2

0
31

Autodesk ha rilasciato la seconda release di aggiornamento di Revit 2018.

L’aggiornamento può essere scaricato dagli utenti che hanno attiva una subscription all’interno dell’Account Autodesk, oppure tramite Autodesk Desktop App.

Oltre alla risoluzione di diversi bug e ai miglioramenti sulla stabilità del prodotto, l’aggiornamento prevede anche l’introduzione di nuove funzionalità.

Miglioramenti per tutte le discipline

Miglioramenti a riquadro sezione vista 3D

I controlli di sezione sono stati migliorati in modo che siano selezionabili più facilmente. Questo dovrebbe rendere molto più facile la manipolazione delle posizioni dei bordi delle sezioni ed evitare la selezione accidentale.

Section-Box-Controls-1-768x432

Gestione Browser di progetto

Sono state aggiunte nuove opzioni al menu di destra che consentono di espandere o comprimere tutto nel browser di progetto contemporaneamente o solo per l’elemento selezionato dell’albero.

Project-Browser-Expand-and-Collapse-768x432.png

Miglioramento funzionalità per caricamento famiglie

Questo miglioramento ricorda il percorso file da cui è stata caricata l’ultima volta una famiglia. Ciò dovrebbe semplificare la navigazione nella posizione in cui le famiglie sono caricate quando si lavora in un progetto.

Location-of-Last-Family-Loaded-768x432.png

Finestra di dialogo retini

E’ stata sostituita la vecchia finestra di dialogo del riempimento con una finestra di dialogo aggiornata che ha il modello di riempimento solido nella parte superiore della finestra di dialogo, la possibilità di cercare i modelli, consente la selezione multipla e l’eliminazione dei modelli.

Fill-Pattern-Dialog-Enhancements-768x432.png

Miglioramento per condotti e tubazioni

Integrazione con Fabrication for MEP

Ora è più facile eseguire iterazioni dettagliate con i layout dei tubi e dei condotti modellati con  Fabrication for MEP. Revit offre la possibilità di cambiare, ad esempio, i layout delle tubazioni saldate in strutture a scanalatura. La funzionalità consente inoltre di modificare una selezione di elementi da una dimensione all’altra.

Fabrication-Change-Service-768x432.jpg

 

Visibilità grafica per gli elementi MEP

Gli elementi MEP possono ora essere codificati a colori applicando un modello di superficie solida nelle impostazioni di visualizzazione.Fabrication-Solid-Fill-768x432.jpg

Modellazione meccanica

P&ID Modeler

Add-in integrato che semplifica il processo di creazione di un modello basato su P&ID.

PID-Modeler-768x494.jpg

Frecce di direzione sui connettori dei condotti e delle tubazioni

Quando si utilizzano connessioni collegate e analitiche, i connettori sugli elementi MEP indicano ora la direzione di flusso, facilitando l’identificazione della connessione desiderata.

Modellazione strutturale

Nuovi elementi prefabbricati

Inserimento di travi, colonne, lastre e fondazioni isolate, elementi che aiutano a modellare le strutture in calcestruzzo prefabbricato più velocemente e con precisione.

New-Precast-Content-259x300.png

Commenta