Civil Construction Continuum Conference 2017

0
101

Il prossimo 13 e 14 Novembre si terrà la Civil Construction Continuum Conference 2017 a Copenhagen, Danimarca, presso l’Hotel e Centro Congressi Tivoli.

La Conferenza mira a mostrare come le compagnie leader nel settore delle infrastrutture già usano per le opere civili il Livello 3 del BIM, la cui introduzione in Europa è prevista nel 2019.

BIMmaturity880pxIl Livello 3 prevede una totale collaborazione tra tutte le discipline coinvolte nel progetto, che si concretizza in un unico modello parametrico centralizzato, elemento di integrazione ed interoperabilità dei dati e di tutte le figure professionali.

È un’occasione per comprendere quali vantaggi trarre dalla progettazione integrata e come questo processo viene ottimizzato dall’utilizzo di Tekla, Novapoint, Quadri TILOS e di altri strumenti Trimble.

La Conferenza si articolerà in diverse lectures da parte di professionisti del settore edile e in brevi corsi di formazione, durante i quali sarà possibile conoscere il funzionamento dei softwares ed imparare dall’esperienza costruita su progetti reali.

Per conoscere il programma completo delle due giornate di Novembre è possibile consultare il PDF a questo indirizzo.

Per maggiori informazioni sulla conferenza e sulla quota di iscrizione clicca qui.

Commenta